Lagalb-Diavolezza - Trenino del Bernina

Lagalb-Diavolezza

Le 2 fermate di Lagalb e Diavolezza sono perfette per chi vuole godersi il bellissimo panorama che il territorio offre. Si trovano appena dopo la fermata dell’Ospizio Bernina. Il Bernina Express raggiunge le due stazioni, Lagalb e Diavolezza, sia in estate che in inverno.

Da vedere a Diavolezza

Monte Diavolezza

Diavolezza è uno dei monti più amati in tutta l’ Engadina, il suo nome deriva da “diavolessa”. C’è una leggenda che narra di una stupenda fatina che faceva perdere l’orientamento ai passanti che sparivano incomprensibilmente. Questa leggenda riflette benissimo la bellezza disorientante di questo monte, che fa appassionare chiunque vi ci passi, grazie a pochi elementi: paesaggi selvaggi, ghiacciai mozzafiato e la sua maestosa altezza.

monte diavolezza

Hotel a Lagalb-Diavolezza

Volete organizzare un week-end in un posto che non avete mai provato? Cercate un hotel a Lagalb o a Diavolezza senza spendere tanto? Scopri i migliori alloggi al miglior prezzo nelle vicinanze grazie al nostro partner booking.com.

Parti per il tuo Viaggio sul Trenino del Bernina!

Scegli fra le nostre Soluzioni di Viaggio con weekend o giornata singola a bordo del Trenino Rosso del Bernina dalla tua città!

Con noi ti godi l'esperienza unica di un Viaggio sul Trenino Rosso!

PRENOTA CON 10€!
Salda prima della partenza!

Da che città vuoi partire?

Viaggia con Noi!

You have Successfully Subscribed!