A Tirano con il servizio di noleggio pullman
Il modo migliore per arrivare a Tirano, punto di partenza del Trenino Rosso? Con il servizio di noleggio pullman, ovviamente! Dimentica alla macchina, all’incubo di non trovare parcheggio, al fatto di essere stanco e non avere voglia di guidare e al nervoso del traffico, ancora più snervante in caso di pioggia o neve.
Tutto questo, spesso, ti fa venire voglia di rinunciare a viaggiare, specie se poi aggiungiamo il fatto di dover pagare l’autostrada e la vignetta per la Svizzera. Proprio per questo, viaggiare in bus si rileva la scelta migliore in assoluto. Con il noleggio pullman, infatti, ti sposti in totale sicurezza e libertà, perché non devi far altro che salire e metterti comodo. A tutto il resto ci pensa l’autista, competente, pratico e problem solving.
Tu nel frattempo vuoi dormire, ascoltarti buona musica, guardarti un film, leggere un libro o fare due chiacchiere? Sei libero di farlo. Senza nessun tipo di preoccupazione o ansia. E senza dover rinunciare a quel bicchiere di troppo di una qualche birra locale o, nel caso del Trenino Rosso, di uno dei vini della Valtellina, da accompagnare ad un piatto di pizzoccheri o a un antipasto a base di bresola, elemento di grande orgoglio della zona.

Negli ultimi tempi è cresciuta molto la richiesta di noleggio pullman, non solo per i viaggi, ma anche per feste private, addii al celibato e nubilato, concerti e trasferte nel caso di matrimoni o gare sportive. I motivi, oltre a quelli sopra citati, riguardano il fatto che il bus si rivela il mezzo migliore, sia a livello di costo che di sicurezza, rispetto a treni e aerei. Certo, si impiega più tempo, ma ne vale sicuramente la pena. Senza contare la vista spettacolare di cui puoi godere, e che puoi immortalare nei tuoi scatti da condividere sui social.
Insomma, non hai scuse per non affidarti al servizio di noleggio pullman, che ti offre un preventivo gratuito e personalizzato per ogni richiesta. Contatta subito il sito, scegli la tua prossima destinazione e parti! Vedrai, ne varrà davvero la pena, e nel caso scegliessi di raggiungere Tirano, buon giro sul trenino rosso più famoso del mondo!